Mercoledì 15 dicembre 2010, dalle 18:30 alle 20, presso la sede dell'Institute of Constructivist Psychology in via Martiri della LIbertà 13 - Padova, appuntamento con CONVERSAZIONI COSTRUTTIVISTE 2010: gli Studenti dell'ICP raccontano... Ciclo di seminari tenuti dagli specializzandi del terzo e quarto anno della nostra Scuola su argomenti connessi ai propri interessi professionali e di ricerca, approfonditi secondo un’ottica Costruttivista e in stretta collaborazione con i didatti e i docenti dell’ICP.

La Dott.ssa Ilaria Bregant condurrà la Conversazione Quali possibili collaborazioni tra Costruttivismo e Dipartimenti di Salute Mentale? Premesse, ipotesi, domande.

In questo incontro vorrei presentarvi alcune delle riflessioni sui servizi pubblici di salute mentale elaborate durante gli anni di formazione. In particolare ci si chiederà come poter leggere in chiave costruttivista i presupposti dei dipartimenti di salute mentale, come approcciare l’utenza all’interno dei servizi e come poter creare progetti utili agli occhi delle equipe.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, ma è necessaria la prenotazione telefonando al 049 8751669 oppure inviando un’email a icp.scuola@gmail.com

Con il patrocinio dell'Ordine degli Psicologi - Consiglio Regionale del Veneto

Iscriviti alla newsletter di ICP-Italia.it

@