PCP rafting experience

L’Institute of Constructivist Psychology e la Società Costruttivista Italiana (SCI) all'interno del nuovo laboratorio di formazione esperienziale “PLAY LAB – constructivist experiences" organizza sabato 27 luglio 2019 la giornata di formazione

PCP rafting experience

Il rafting è un’attività che permette di far emergere rapidamente l’“uomo ricercatore” che c’è in ognuno di noi. Grazie al rafting sarà possibile approfondire quali processi individuali e relazionali sono in gioco, incarnandoli. Cavalcheremo le rapide e sperimenteremo le bizzarrie che l’acqua crea lungo il percorso, oltre a tuffarci nei nostri costrutti verbali e non verbali. La vita è proprio come un rafting, una lunga discesa della quale possiamo controllare solo qualche dettaglio.

A chi si rivolge: specializzandi in psicoterapia, psicoterapeuti, psicologi, medici, studenti in psicologia e in medicina, educatori, operatori socio-sanitari e a tutti coloro che svolgano professioni d'aiuto e che vogliano approfondire, attraverso il rafting, l’approccio costruttivista alla relazione.

Dove: Centro Rafting Ivan Team – Via Fontanazzi 1, Solagna, VI

Quando: sabato 27 luglio 2019, dalle 8.30 alle 18.00

Costi: € 45 per i soci SCI; € 55 per tutti gli altri (inclusa tessera SCI).

Iscrizioni: inviare un'email a pcpsailing@gmail.com
L’iscrizione e il pagamento della quota devono essere fatte entro il 22 luglio 2019.

Iscriviti alla newsletter di ICP-Italia.it

@