Genitorialità e Psicologia dei Costrutti Personali

Giovedì 4 luglio 2019 dalle 14 alle 18, per il Ciclo di workshop sulla Psicologia dei Costrutti Personali, Elena Bordin, Giulia Cavallari e Maria Caterina Tornatora condurranno il workshop:

Genitorialità e Psicologia dei Costrutti Personali: quando le storie si scrivono a più mani

Cosa intendiamo per genitorialità? Cosa vuol dire lavorare in quest' ambito e quali aspetti dobbiamo tenere in considerazione? Avvicinarsi a questo mondo spesso richiede una notevole attenzione alle storie che ogni attore porta con sé e, come clinici, ci impegna nella ricerca di una narrazione più comprensiva. Indossando le lenti della Psicologia dei Costrutti Personali, il workshop si propone di offrire ai partecipanti uno spazio di confronto e di riflessione sul lavoro terapeutico con la genitorialità.

Elena Bordin, psicologa-psicoterapeuta, co-Didatta della Scuola di Psicoterapia Costruttivista dell’ICP; Giulia Cavallari, psicologa-psicoterapeuta; Maria Caterina Tornatora, psicologa-psicoterapeuta.

Il workshop si svolgerà presso la sede dell'Institute of Constructivist Psychology in via Martiri della Libertà n. 13 a Padova.


La partecipazione è gratuita, ma è necessaria la prenotazione (tel. 0498751669; email scuola@icp-italia.it).
 

Iscriviti alla newsletter di ICP-Italia.it

@