CORSI DI INGLESE PER PSICOLOGI

L’Institute of Constructivist Psychology organizza anche per il 2010 una serie di corsi di inglese rivolti agli studenti della propria scuola di psicoterapia, ma comunque aperti a psicologi e psicoterapeuti.

Scopo
La lingua inglese è un elemento vitale nella tua carriera: che tu sia un principiante o un buon conoscitore della lingua, sia che tu voglia incrementarne il livello sia che tu desideri mantenerlo, questi corsi brevi sono l’ideale.
Classi
Le classi saranno formate da 4 studenti. L’insegnante organizzerà classi omogenee secondo il livello degli studenti.
Tempo e durata
Ogni corso si svilupperà lungo 8 lezioni settimanali di un’ora e mezza ciascuna. I corsi si terranno il martedì dalle 19:00 alle 20:30, il mercoledì e il giovedì dalle 11:30 alle 13.
Metodo
La classe seguirà generalmente gli argomenti propri della psicologia e, in particolare, dell’approccio costruttivista. Gli studenti saranno incoraggiati a discutere in inglese così come a prestare attenzione alla terminologia della psicologia. La grammatica sarà presentata e spiegata solo se e quando sarà necessario: il focus sarà sul conversare.
Docente
Il docente del corso sarà Savio de Souza, un insegnate londinese esperto e qualificato.
Costo
€100,00 (+ IVA) per gli studenti dell’ICP (anche fuori corso...; €150,00 (+ IVA) per psicologi e psicoterapeuti
Sede e data di inizio
Institute of Constructivist Psychology, Via Martiri della Libertà, 13 – 35137 Padova. I corsi partiranno quando sarà raggiunto un numero sufficiente di studenti per classe.


Informazioni e iscrizioni
Contattare Paola il pomeriggio (dalle 14 alle 18) al 0498751669 oppure via email icp.scuola@gmail.com

 

Iscriviti alla newsletter di ICP-Italia.it

@