Un viaggio nel paesaggio sensoriale: qual è la tua personale teoria sulla disabilità?

Giovedì 9 novembre 2017 dalle 14 alle 18, all'interno del Ciclo di workshop sulla Psicologia dei Costrutti Personali, Federica Sandi, Martina Bardin e Michela Bragaglia condurranno il workshop:

Un viaggio nel paesaggio sensoriale: qual è la tua personale teoria sulla disabilità?

L’obiettivo del workshop è far entrare i partecipanti in contatto con le proprie teorie sulla disabilità, a partire dall’esplorazione di costrutti preverbali per giungere ai significati correlati al costrutto di disabilità. Il workshop vuole essere anche un’opportunità per condividere il proprio punto di vista in piccoli gruppi e mettere in discussione le credenze sulle persone che hanno disabilità anche fortemente invalidanti. Queste costruzioni possono avere implicazioni nell’attività quotidiana dello psicologo e per questa ragione chi lavora in quest’ambito deve poterle guardare nella maniera più autoriflessiva possibile.

Federica Sandi, psicologa-psicoterapeuta, co-didatta della Scuola di Psicoterapia Costruttivista dell’ICP; Martina Bardin, psicologa, specializzanda della Scuola di Psicoterapia Costruttivista dell’ICP; Michela Bragaglia, psicologa, specializzanda della Scuola di Psicoterapia Costruttivista dell’ICP

Il workshop si svolgerà presso la sede dell'Institute of Constructivist Psychology in via Martiri della Libertà n. 13 a Padova. La partecipazione è gratuita, ma è necessaria la prenotazione (tel. 0498751669; email [email protected]).