Lavorare con l'età evolutiva: cosa significa?

Il Gruppo Età Evolutiva, affiliato al Centro di Ricerca e Documentazione Costruttivista, presenta i Developmental Age Labs, occasioni di incontro tra professionisti per promuovere la discussione su temi relativi alla psicologia dello sviluppo e dell'età evolutiva in ambito costruttivista. I laboratori saranno spazi di condivisione di esperienze professionali, di criticità incontrate nel lavoro, di ipotesi cliniche e teoriche e di "buone prassi" in questo ampio e variegato settore.

sabato 11 novembre 2017

15.00 - 18.00

OPEN SPACE TECHNOLOGY. Lavorare con l'età evolutiva: cosa significa?

con Chiara Lui

L'Open Space Technology è una tecnica che consente ai partecipanti di auto-organizzarsi, in modo altamente creativo e produttivo, in gruppi di lavoro attorno ad un tema di interesse. Si presta dunque particolarmente a far emergere le nostre costruzioni personali e professionali riguardo al lavoro con i minori in tutti gli ambiti e le forme in cui esso può declinarsi. Dai temi e dai contenuti che emergeranno, tracceremo insieme le direzioni e gli obiettivi che i Developmental Age Labs intendono promuovere e sviluppare.

L'incontro si svolgerà presso il Centro Clinico Padova in via Fornaci 116 a Padova.

La partecipazione è gratuita, ma riservata agli Psicologi.

Necessaria la prenotazione inviando un'email a developmentalage.crdc@gmail.com

Iscriviti alla newsletter di ICP-Italia.it

@
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni